Vivo Pad: sono queste le specifiche chiave del tablet?

Un nuovo leak svela le probabili specifiche tecniche complete di Vivo Pad: scopriamo tutti i dettagli pubblicati in rete.
Vivo Pad: sono queste le specifiche chiave del tablet?

Le ultime informazioni leak che il primo tablet di Vivo, conosciuto da molti come Vivo Pad, sarà presentato durante il 2022. Il device ha attirato l’attenzione di molti leaker che, nel corso delle ultime settimane, hanno più volte parlato delle possibili caratteristiche del device. In queste ore, però, un nuovo leak pubblicato da Digital Chat Station ci offre un nuovo sguardo sulle specifiche tecniche di Vivo Pad.

Digital Chat Station svela alcune specifiche leak di Vivo Pad

Sebbene non sia ancora chiaro se il tablet farà affidamento a un pannello di tipo LCD oppure OLED, sembra piuttosto certo che Vivo Pad monterà un display da 11 pollici con risoluzione pari a 2560 x 1600 pixel e supporto alla frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Sotto la scocca è molto probabile che verrà integrato il processore di fascia media Qualcomm Snapdragon 870, mentre per quanto riguarda la batteria viene nuovamente confermato un modulo da 8040 mAh con supporto alla ricarica rapida a 44 W.

Secondo Digital Chat Station la fotocamera frontale disporrà di un sensore da 8 MP, mentre posteriormente viene fatta menzione ad una soluzione doppia con sensore principale da 13 MP e uno secondario (forse ultra grandangolare) da 8 MP. Leak precedenti avevano svelato che il tablet possa montare Android 11 o Android 12 con la personalizzazione OriginOS; a tal proposito, sembra che Vivo abbia sviluppato una serie di funzionalità specifiche per migliorare l’esperienza di utilizzo del tablet.

Infine, per quanto riguarda il prezzo, secondo Digital Chat Station dovrebbe aggirarsi attorno ai 1599 yuan, ovvero 220 euro al cambio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti