Vivo annuncerà il telefono di punta NEX 3 insieme alla sua edizione 5G il 16 settembre, ma poche ore fa in Rete sono trapelate le foto reali dello smartphone, che lo mostrano da tutte le angolazioni.

La caratteristica più sorprendente del Vivo NEX 3 è il suo display curvo senza intagli; Li Xiang, Product Manager della società, ha confermato che il device vanta un rapporto tra schermo e corpo del 99,6%. Il display, insomma, ha ormai conquistato l’intera superficie frontale, cancellando quasi del tutto la cornice.

NEX 3: le foto reali

Le immagini emerse appartengono alla versione 4G di Vivo NEX 3 – numero di modello V1923A – e la vista frontale mostra che la parte superiore e quella inferiore sono simmetriche.

L’area posteriore ha un vetro di colore nero con un modulo della fotocamera di forma rotonda, con tre sensori posizionati al suo interno. Un flash LED è collocato sotto il modulo della fotocamera.

NEX 3 è dotato di un lettore di impronte digitali in-display e la pagina Informazioni sul telefono del dispositivo mostra che è animato dalla piattaforma mobile Snapdragon 855+ da 2,96 GHz ed è caricato con sistema operativo Android 9 Pie.

La vista laterale del telefono rileva che il terminale non presenta pulsanti fisici: infatti, secondo i rumor, NEX 3 dovrebbe offre pulsanti virtuali dedicati all’accensione e al volume, sensibili alla pressione.

Una delle immagini mostra anche in azione il doppio modulo della fotocamera pop-up: una soluzione cancella-notch, insomma, che cela la fotocamera per evitare di forare il display. Precedenti rapporti hanno rivelato che Vivo NEX 3 avrà un pulsante di accensione aggiuntivo sul bordo superiore ed sarà provvisto del jack audio da 3,5 mm.

Il Vivo NEX 3 dovrebbe avere un display AMOLED da 6.89 pollici e si prevede che arriverà con 512GB di storage nativo. Potrebbe essere rilasciato nelle versioni da 8 GB e 12 GB RAM.

Per quanto concernente il comparto fotografico, complessivamente il device sfoggerà un sistema a doppia fotocamera pop-up da 16 megapixel e un comparto posteriore a tripla fotocamera da 64 megapixel + 13 megapixel + 13 megapixel. La batteria da 4.500 mAh del NEX 3 dovrebbe essere alimentata dalla tecnologia di ricarica rapida da 44 W.

Fonte:Gizmochina