Vivo continua a sfornare smartphone. Nel database del TENAA (l’ente cinese di certificazione degli apparati di telecomunicazione) è stato rinvenuto poche ore fa un nuovo device del produttore cinese che, a quanto pare prenderà, il nome di Y55A. Si tratta di uno smartphone di fascia medio-bassa con scocca in metallo, come potete vedere dalle immagini recuperate.

Vivo Y55A (fronte)
Vivo Y55A (fronte)

Il Vivo Y55A monterà un display da 5,2 pollici con risoluzione HD e un processore octa-core cloccato a 1,4 GHz. Per la RAM ci saranno a disposizione 2GB, mentre la memoria interna ammonterà a 16 GB – ma sarà comunque espandibile attraverso le classiche schede microSD. Discrete le fotocamera a bordo: la posteriore arriva a 8 Megapixel, mentre il sensore di quella frontale si ferma a soli 5 megapixel. Per l’alimentazione Vivo ha scelto una batteria da 2.650 mAh.

Vivo Y55A (retro)
Vivo Y55A (retro)

La scheda tecnica dell'apparecchio per il momento non ci dice molto altro, se non che il sistema operativo a bordo sarà Android (ancora in versione 6.0.1), che il peso del device ammonta a 142 grammi e che la scocca di color oro rosa ha dimensioni 147,9 x 72,9 x 7,5 mm. Per il vivo Y55A non si conosce ancora la data di commercializzazione, né il prezzo a cui sarà venduto. Ma vi terremo aggiornati.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum