Videosorveglianza Yi, per poche ore a prezzo stracciato

La videosorveglianza a basso costo di YI sposa un'offerta lampo di Amazon portando il prezzo ad un valore stracciato, ma soltanto per poche ore.
Videosorveglianza Yi, per poche ore a prezzo stracciato

La videosorveglianza YI non solo è una soluzione low-cost per la sicurezza della casa, ma è anche un’opzione disponibile con lo sconto del 44% per alcune ore. Il risultato è una possibilità concreta per dar vita ad una videosorveglianza a prezzo stracciato per tutti coloro i quali sapranno cogliere questa opportunità al volo entro le prossime ore, prima che l’offerta lampo vada a terminare.

Il prezzo: appena 44,99 euro per una videocamera per esterno con certificazione IP65 all’umidità e visione Full HD.

Videosorveglianza Yi

Varie le opzioni disponibili: 12 led infrarossi ottimizzano la visione notturna, un led frontale moltiplica il fattore deterrente nei confronti di quanti dovessero avvicinarsi e il rilevamento sonoro consente una più alta soglia di attenzione nei confronti di quanto capita nell’area monitorata. Compatibile con Alexa, consente archiviazione cloud o su MicroSD per avere sempre la registrazione delle immagini a disposizione.

La nuova versione di YI Outdoor Camera 1080p AI+ integra infatti l’ultimissimo chip di Intelligenza Artificiale SenseLab, che gli consente di rilevare esseri umani in movimento fino a 20 fps e di distinguerli da altri oggetti in movimento. Gli avanzati algoritmi sonori integrati gli permettono anche di rilevare suoni compresi tra i 50 e gli oltre 90 decibel. In entrambi i casi, la telecamera invierà tempestivi avvisi di attività (con frequenza e sensibilità regolabili) direttamente allo smartphone, accompagnati da un apposito video di 6 secondi dell’attività rilevata. Ed attivando la sirena integrata, ad ogni rilevamento di attività la telecamera emetterà anche un allarme acustico, fungendo così da perfetto deterrente per eventuali ladri o altri intrusi.

L’offerta lampo durerà presumibilmente soltanto per la giornata di oggi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti