Videosorveglianza Logitech in offerta su Amazon

La Circle 2, forte della qualità Logitech, è senza dubbio un acquisto utile per chi vuole proteggere la propria casa in maniera semplice ed efficace.
Videosorveglianza Logitech in offerta su Amazon

La telecamera di sorveglianza Circle 2 della Logitech è il connubio perfetto fra sicurezza e semplicità: progettata per funzionare egregiamente sia all’interno che all’esterno grazie alla resistenza agli agenti atmosferici, il suo sconto per il Black Friday è sicuramente un’occasione. Il prezzo è infatti sceso ben del 43%, solo 119,99 euro per proteggere la propria casa da visitatori indesiderati o per monitorare la situazione quando si è fuori.

Il campo visito a 180° e la qualità full HD da 1080p dell’immagine fa di questa telecamera Circle 2 un alleato fondamentale della sicurezza domestica. Ma come funziona? La videocamera è collegata al Wi-Fi di casa, che inizia a registrare quando viene rilevato un movimento. La registrazione viene poi caricata su un cloud privato, pronta per essere visionata dal proprietario in qualunque momento. L’app collegata, inoltre, invia contemporaneamente allo smartphone una notifica con l’immagine in miniatura della ripresa.

Videocamera Logitech Circle

Se il dubbio è la sicurezza delle registrazioni, Logitech ha pensato anche a quello: ogni videocamera dispone di firma digitale e 24 ore di archiviazione, con crittografia a due livelli 256 bit AES gratuita. Se il vostro obiettivo è una casa domotica, la videocamera cablata Circle 2 si integra perfettamente anche con Amazon Alexa, Apple HomeKit e Google Assistant.

La Circle 2, forte della qualità dell’azienda Logitech, è senza dubbio un acquisto utile per chi vuole proteggere la propria casa in maniera semplice ed efficace, con tutta la sicurezza delle ottime riprese full HD. Nella giornata dedicata al Black Friday, questa videocamera Logitech a quasi metà prezzo spicca fra le altre per convenienza e ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti