Videocitofono Ring, lo sconto bussa alla porta

Amazon mette in offerta il proprio videocitofono Ring: 100 euro di risparmio nel kit con trasformatore per il cablaggio e Chime per l'allarme sonoro.
Videocitofono Ring, lo sconto bussa alla porta

Amazon porta in sconto molti dei suoi prodotti in occasione del “Black Friday anticipato” ed uno dei più curiosi (e forse meno conosciuti) dell’intera gamma è il videocitofono Ring. In queste ore l’offerta è interessante perché mette a disposizione la versione “completa” del kit, qualcosa che può dunque essere rapidamente adottato senza costi aggiuntivi particolari. 179 euro in tutto, ossia 100 euro di risparmio rispetto alla somma delle singole componenti.

Amazon Ring, con cablaggio e Chime

Amazon Ring viene infatti messo a disposizione con due utili strumenti aggiuntivi rispetto al solo citofono: un trasformatore per il cablaggio immediato (senza l’uso di batterie da ricaricare) e un “Chime” da installare all’interno per avere una suoneria vera e proprio ad avvisare dell’arrivo di qualche ospite.

Amazon Ring

Ring consente di vedere chi c’è alla porta sfruttando lo schermo del proprio smartphone o quello di un Amazon Echo Show, ma per una reazione più immediata è possibile altresì far fede al trillo del Chime per andare subito ad aprire la porta. Il kit fornito è quindi completo di tutto, non serve altro che una facile installazione ed il proprio campanello intelligente è pronto all’uso.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti