Videocamera di sicurezza WiFi impermeabile e con visione notturna

Scoraggia i ladri con questa videocamera di sicurezza WiFi impermeabile e con visione notturna che ora su Amazon è in offerta al 20%.
Videocamera di sicurezza WiFi impermeabile e con visione notturna

Se hai una bella casa e vuoi evitare che qualche mal intenzionato possa farti una visita indesiderata ho trovato l’offerta giusta per te. Vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello la videocamera di sicurezza WiFi Ezviz C8C Lite a soli 71,90 euro, invece che 89,88 euro, applicando i coupon in pagina.

Questa videocamera ha una visione ottima sia di giorno che di notte e il solo vederla sicuramente demoralizza un ladro. Copre un’ampia area a 360° e restituisce immagini nitide e chiare. È impermeabile, ha un microfono integrato e funziona anche con Alexa. A questo prezzo è un vero affare.

Videocamera di sicurezza Ezviz: piccola spesa e un grande risultato

La videocamera di sicurezza Ezviz ha un design elegante e soprattutto è molto resistente. Grazie alla sua impermeabilità la puoi tranquillamente installare all’esterno, senza dovergli fare una protezione. Vento, pioggia, sole o neve non gli creano nessun problema. Grazie alla sua rotazione completa a 360°, riesce a coprire un area molto vasta, garantendoti una visione panoramica eccezionale.

videocamera-sicurezza-wifi-impermeabile-con-visione-notturna-specifiche

È dotata di un sensore che rileva il movimento, con l’intelligenza artificiale che comprende se sono persone oppure oggetti. Appena rileva qualcosa di anomalo verrai immediatamente avvisato con una notifica sul tuo dispositivo associato. Quindi potrai vedere in tempo reale ciò che succede in casa tua. Poi, con il microfono integrato che ha la cancellazione del rumore, puoi sentire anche i suoni in modo chiaro. Riesce a vedere perfettamente anche di notte fino a una distanza di 30 metri. E puoi registrare i video inserendo una microSD di massimo 256GB.

Non permettere a nessuno di entrare in casa tua senza il permesso. Rendi sicura la tua abitazione con una piccola spesa. Vai subito su Amazon e acquista la tua videocamera di sicurezza WiFi Ezviz C8C Lite a soli 71,90 euro, invece che 89,88 euro, applicando i coupon in pagina. Grazie ai servizi Prime la consegna è veloce e gratuita in tutto il territorio nazionale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti