Victure Baby Monitor in offerta lampo su Amazon!

La videocamera Babyphone con Baby monitor di Victure è un prodotto pensato per la sorveglianza dei propri bambini: oggi si trova in sconto a 47,59€.
Victure Baby Monitor in offerta lampo su Amazon!

La videocamera Babyphone con Baby Monitor di Victure è ciò che vi serve per controllare che il vostro/a bambino/a. Grazie alla telecamera in alta qualità che registra H24 su scheda microSD e al monitor che potete allocare in cucina o in salotto, avrete sempre una visione sempre completa e totale degli eventuali bisogni del vostro pargolo. Oggi, questo interessante prodotto si trova in super sconto su Amazon al prezzo di 47,59€, ma affrettatevi: si tratta di un’offerta lampo e sappiate che il risparmio complessivo è di oltre il 50% sul costo di listino.

Victure per la sicurezza del vostro bambino: un alleato prezioso

Grazie alla Vox Mode, avrete un avviso ogni qualvolta il bambino inizia a piangere. Di fatto, il monitor inizia ad illuminarsi automaticamente, informando così voi genitori dell’accaduto in tempo reale. Si può perfino impostare una sveglia per ricordarvi dei promemoria che deciderete di volta in volta.

Grazie alla telecamera ad infrarossi, avrete una visione notturna precisa, ma non solo. Con il monitoraggio della temperatura ambientale, darete al vostro piccolo il tepore giusto in ogni momento. L’audio è bidirezionale a due vie. Questo significa che il monitor è dotato di un microfono e di uno speaker avanzati ad alta sensibilità e lo stesso discorso vale per la telecamera. Con questa feature potrete sentir quando piange, ma potrete anche cantare o riprodurre delle ninne nanne per calmare il bambino quando è agitato.

Il monitor vana una dimensione di 3,2 pollici e si connette alla telecamera e alla rete domestica mediante il WiFi da 2.4 Ghz wireless. Su questo ci sono sei pulsanti fisici che migliorano l’usabilità finale: il device è semplice da utilizzare e ha un’interfaccia con icone grandi e ben visibili. Segnaliamo che potete installare la telecamera Victure sia sulla parete che su di un mobile.

Con un prezzo simile, è un peccato non approfittarne.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti