Con l’avvicinamento dell’IFA 2015 di Berlino, che si terrà a inizio settembre, si fa più vicina la data probabile in cui Lenovo presenterà Vibe X3. Vibe X2 venne presentato proprio all’IFA 2014, motivo per cui si può presumere che la società cinese faccia lo stesso con la nuova generazione durante questa edizione della fiera tedesca. Vibe X3 è apparso su un test di benchmark di GFXBench che  mostra gran parte della sua scheda tecnica.

Scheda tecnica Lenovo Vibe X3
Scheda tecnica Lenovo Vibe X3

Lo schermo dovrebbe integrare un pannello da 5 pollici a risoluzione Full HD (1920×1080). Sotto la scocca, i benchmark indicano un SoC Qualcomm Snapdragon 808, esa-core da 1,8 Ghz, 3GB di RAM DDR3, 32GB di memoria integrata espandibile con microSD, fotocamera posteriore da 20 megapixel con flash LED, fotocamera frontale da 7 megapixel, lettore d’impronte digitali, connettività LTE e Android 5.1.1 Lollipop.

Il sistema operativo sarà poi personalizzato con la Vibe UI, tipica dei dispositivi mobile di Lenovo (che ha acquisito lo scorso anno Motorola per spingersi anche negli Stati Uniti e in Europa con un marchio già affermato).
Vibe X3 potrebbe avere un doppio altoparlante frontale con software Hi-Fi 3.0.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum