ViaMichelin acquisisce Kirrio

ViaMichelin, società del produttore francese di pneumatici dedicata ai servizi digitali a supporto della mobilità ha acquisito Kirrio, azienda specializzata in accessori

ViaMichelin, società del produttore francese di pneumatici dedicata ai servizi digitali a supporto della mobilità ha acquisito Kirrio, azienda specializzata in accessori GPS per palmari e dispositivi portatili.
L’accordo è stato concluso da ViaMichelin nell’ottica di diventare uno dei principali protagonisti nel mercato della navigazione satellitare.
«Oggi www.ViaMichelin.com è, in Europa, il leader incontrastato tra i siti a supporto della mobilità e con la stessa determinazione intendiamo affrontare anche il mercato, in forte crescita, della navigazione satellitare» afferma Alain Cuq, Presidente e Direttore Generare di ViaMichelin.
Tra i molti produttori che utilizzano software e hardware delle due aziende, PalmOne e Hewlett Packard hanno da poco annunciato rispettivamente la commercializzazione dei pacchetti Tungsten E2 Navigation Companion e HP iPAQ rz1710, soluzioni basate sulla nuova piattaforma di navigazione sviluppata da Kirrio e sul software ViaMichelin Navigation.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti