Via Verdi 49, una sitcom per i cellulari da Tim

Al debutto, su Alice Home TV e sui cellulari TIM, la sit-com 'Via Verdi 49', format multimediale appositamente studiato per la TV via Internet e i telefonini. Ogni puntata sarà

Al debutto, su Alice Home TV e sui cellulari Tim, la sit-com ‘Via Verdi 49‘, format multimediale appositamente studiato per la TV via Internet e i telefonini.
Ogni puntata sarà composta da due episodi di sei minuti ciascuno, per un totale di 104 episodi. La messa in onda sarà gratuita, dal lunedì al venerdì alle 21.15 e on demand.
Una delle caratteristiche di questa sit-com è inoltre l’interattività: sarà possibile inviare videomessaggi dal portale Rosso Alice e vederli inseritinel programma, dopo una selezione.
Sul portale mobile di Tim sarà presente uno spazio dedicato con tutti i videoclip delle puntate.
Tra gli ospiti di questa serie, prodotta da Einstein Multimedia, troviamo Dolcenera, i Fichi D’India, Max Pisu, Ugo Conti, Luca Dirisio, Rocco Barbaro, Dado, Mauro di Francesco e gli Zero Assoluto.
La Regia e la Direzione Artistica di ‘Via Verdi 49 ‘ sono di Riccardo Recchia, mentre gli autori sono Georgia Roseano, Alessandro Pondi, Riccardo Irrera, Gianluca Belardi e lo stesso Riccardo Recchia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti