Verbatim riceve il premio iF product

Verbatim ha ricevuto il premio iF product design per Clip-it USB Drive

Verbatim ha ricevuto il premio iF product design per Clip-it USB Drive. Il premio è stato consegnato a Verbatim alla cerimonia iF Gold Design Award durante la giornata di apertura di CeBIT 2011 a Hannover. Verbatim Clip-it USB Drive è una soluzione semplice e ingegnosa che combina l’archiviazione USB con una graffetta, facile da utilizzare per non perdere fogli di carta e altri oggetti sottili. 
Nella categoria design, sono stati candidati 2.756 prodotti da 43 paesi, e solamente 50 di essi sono stati selezionati come vincitori del prestigioso “gold award”. La giuria ha scelto i vincitori in base alla qualità del design, le rifiniuture, la scelta del materiale, il grado di innovazione, l’impatto ambientale, l’ergonomia, la facilità di utilizzo, la sicurezza e il valore del brand. 
“Solo pochi eccezionali prodotti di design vengono premiati con iF Gold Award e siamo molto orgogliosi di ricevere per la prima volta questo riconoscimento” spiega Rüdiger Theobald, EUMEA Marketing Director di Verbatim. “Disponibile in diversi, vivaci colori, il dispositivo Clip-it USB di Verbatim combina l’archiviazione flash con la semplice funzionalità di una graffetta, rendendolo una soluzione pratica per l’ufficio e l’uso privato” commenta Theobald. 
Dopo aver vinto il premio Red Dot “Best of the Best” 2010, iF Design Gold Award è il secondo riconoscimento per il designer Arman Emami, ideatore di questo supporto USB, e per Verbatim. 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti