Il tuo ventilatore smart WiFi è in sconto su Amazon

Un ventilatore smart, che puoi comandare direttamente con la voce, grazie al supporto ad Amazon Alexa e Google Assistant: su Amazon è un super sconto!
Il tuo ventilatore smart WiFi è in sconto su Amazon

Sei alla ricerca del ventilatore ideale per trovare un po’ di refrigerio in queste calde giornate? Non perdere l’occasione di averne uno super smart, che puoi comandare a distanza, persino con la voce. Il modello intelligente di Bimar è disponibile a meno di 50€ su Amazon grazie alle promozioni del momento.

Ventilatore smart Bimar: super sconto Amazon

Lo sistemi dove preferisci, nell’ambiente di casa o ufficio che vuoi refrigerare, e al resto pensa l’applicazione per Android e iOS che scaricherai sullo smartphone.

In una casa smart, non può certo mancare un ventilatore da tavolo che si può comandare da remoto. Se preferisci, puoi anche utilizzare la voce, chiedendo a Google oppure ad Alexa di accendere o spegnere il ventilatore mentre sei fuori casa. Non manca una presa USB, che ti permetterà di ricaricare i tuoi dispositivi collegandoli direttamente ad Air Sonic.

La qualità del prodotto è garantita dal celeberrimo brand Bimar, che ha evidentemente curato nei dettagli anche il design di questo dispositivo: il suo stile lo rende perfetto per adattarsi praticamente a qualsiasi ambiente.

L’offerta presente su Amazon è destinata a durare per poco. Ecco il riassunto:

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti