Il BlackBerry Storm 9500 ha fatto registrare il tutto esaurito in alcuni negozi dell’operatore Verizon Wireless. Nel Regno Unito le cose sono andate meglio, ma la richiesta del primo touchscreen firmato RIM è stata molto elevata.

"Il BlackBerry Storm 9500 è molto richiesto e stiamo facendo tutto il possibile per garantire ai clienti la possibilità di continuare ad acquistarlo in negozio o on-line", ha detto un portavoce di Vodafone UK.
"Per esempio, sabato 15 novembre nei nostri punti vendita abbiamo venduto un BlackBerry Storm 9500 ogni 13 secondi. Si tratta di una risposta senza precedenti per il lancio di un telefono e stiamo facendo tutto il possibile per continuare a soddisfare la domanda a questi livelli".

BlackBerry Storm 9500
BlackBerry Storm 9500

Lo smartphone tra pochi giorni sarà in vendita anche in Australia, e le aspettative di vendita sono più che positive.
"Il BlackBerry Storm 9500 ha suscitato l'interesse dei clienti Vodafone in tutto il mondo", ha detto Russell Hewitt, Amministratore delegato di Vodafone Australia. "Nel Regno Unito abbiamo venduto uno Storm 9500 ogni 13 secondi, e sulla base delle pre-registrazioni da parte dei nostri clienti, che è nell'ordine delle migliaia, confidiamo che anche in Australia la domanda sarà alta".

In Italia lo smartphone sarà commercializzato da Vodafone in questi giorni, chissà se le scorte nei  negozi  riusciranno a soddisfare adeguatamente la domanda.
Lo scopriremo nei prossimi giorni, nel frattempo oggi pomeriggio Telefonino.net alle ore 15 trasmetterà in diretta l'unboxing di questo interessante dispositivo nel canale Telefonino.TV.