Unieuro: centinaia di euro di sconto per poche ore

Oggi è il Singles' Day e da Unieuro - solo per poche ore - è possibile approfittare del 22% di sconto aggiuntivo su una miriade di prodotti.
Unieuro: centinaia di euro di sconto per poche ore

Oggi è una giornata molto speciale: è il Singles’ Day, ovvero la giornata dei single. In termini pratici, questo si traduce in sconti molto importanti su una serie di prodotti (con spesa minima di 299€). Oltre a Mediaworld, anche Unieuro offre prezzi eccezionali solo per oggi: c’è il 22% di sconto aggiuntivo su tantissimi dispositivi, devi solo scovarli, direttamente dal catalogo online ufficiale. Puoi risparmiare centinaia di euro, ad esempio, sull’acquisto di uno smartphone pieghevole.

Unieuro: sconti folli per il Single’s Day

Una sorta di caccia al tesoro: collegandoti a questo indirizzo, potrai scavare nel catalogo online di Unieuro alla ricerca dei tuoi prodotti preferiti. Una volta trovati, ti basterà cliccarci su per comprendere se hai diritto ad usufruire di uno sconto aggiuntivo del 22%.

Fra i prodotti più interessanti abbiamo trovato:

Sii rapido, considerando l’importanza economica dello sconto, le scorte sono in rapido esaurimento. Inoltre, l’offerta durerà solo per una manciata di ore.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti