Una serata con S60 e Nokia

È quella che hanno passato gli inviati di Telefonino.net, in compagnia di Nokia e della Serie 60 di Symbian, nel Nokia Point di Via Solari a Milano.

Un modo per avvicinarsi alla clientela. E’ stato soprattutto questo l'obiettivo di Nokia e Symbian S60, scesi in campo ieri a Milano per proporre una serata insieme, diversa dal solito, capace di lasciare gli utenti con alcune promesse per i prossimi mesi.

Una serata con S60 e Nokia
Una serata con S60 e Nokia

Il produttore finlandese, leader del settore che più ci interessa, dà una ulteriore prova della solidità che contraddistingue la partnership con Symbian, mostrando per la prima volta al pubblico del nostro Paese alcune novità, su tutte l'interfaccia Touch destinata a fare la propria comparsa sui mercati mondiali nei prossimi trimestri del 2008.

Una serata con S60 e Nokia
Una serata con S60 e Nokia

Quello che si è tenuto ieri sera a Milano, nel Nokia Point di Via Solari, è stato soprattutto un appuntamento destinato ai Nokia Users, e in questo senso la casa finlandese si fa portatrice di un avvicinamento all'utenza solitamente sconosciuto alla maggi

[gallery_embed id=”62925″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti