Una nuova soluzione audio per i cellulari di Siemens

Siemens ha annunciato di aver firmato un accordo con la società californiana Beatnik per la fornitura di una intera soluzione audio per i futuri

Siemens ha annunciato di aver firmato un accordo con la società californiana Beatnik per la fornitura di una intera soluzione audio per i futuri cellulari multimediali della casa tedesca. Beatnik darà a Siemens il Beatnik Audio Engine (BAE), che fornisce supporto per suonerie polifoniche, interfacce audio, lettura di file musicali, effetti sonori videoludici, codec audio MMS. Il BAE incorpora un sintetizzatore, un mixer, un convertitore di passaggi musicali, un lettore audio ed il pieno supporto ai formati MIDI, SPMIDI, XMF e WAV.

‘Insieme ai display a colori, il miglioramento delle funzionalità audio sta divenendo sempre più importante nell’odierno settore mobile – ha affermato Jeremy Copp, Senior Vice President di Beatnik Sales and Marketing – l’annuncio di Siemens, uno dei leader mondali della telefonia mobile, mostra con evidenza che il BAE sta divenendo sempre più uno standard nell’industria dell’audio per terminali mobili multimediali’.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti