Huawei Technologies Co., Ltd. , azienda leader per la fornitura della nuova generazione di reti per le telecomunicazioni rivolte agli operatori di tutto il mondo, ha annunciato la modifica del del logo aziendale.
Basato sullo stile originale che esprime freschezza e vitalità, il nuovo logo rispecchia i principi di Huawei ovvero l’attenzione dedicata ai clienti, una crescita stabile e sostenibile in uno spirito di armonia, e intende comunicare il sincero impegno da parte della società ad aiutare i clienti a trasformare le reti e a lanciare un’ampia gamma di servizi concorrenziali attraverso una costante innovazione e uno spirito intraprendente.
Con l’introduzione della nuova immagine che meglio definisce l’identità aziendale, Huawei intende evolversi in modo più stabile da un punto di vista professionale e internazionale, concentrandosi sempre di più sui clienti e crescendo in modo da creare un ambiente di lavoro armonioso insieme ai clienti, partner e aziende affini.
"Nel corso di questo periodo cruciale che vede la trasformazione globale del settore delle telecomunicazioni, si assisterà ad una crescita della fiducia e delle aspettative dei clienti di Huawei, azienda leader nella fornitura di reti di telecomunicazione di nuova generazione rivolte agli operatori di tutto il mondo. La modifica del nostro logo dimostra che Huawei è pronta e capace di cogliere le opportunità e le sfide future insieme ai propri clienti," ha affermato il Dottor ZhiJun Xu, Chief Marketing Officer di Huawei.

Il nuovo logo di Huawei
Il nuovo logo di Huawei