Il POCO M3 di Xiaomi è un telefono che gode di funzionalità incredibili ma viene venduto a “poco” prezzo. Okay, la battuta era d’obbligo, scusate. Il dispositivo, ad ogni modo, è incredibile: vanta specifiche tecniche da mediogamma e ha un design alla moda unico nel suo genere. Solitamente viene venduto a 179,90€ ma oggi, grazie allo sconto del giorno, lo si può portare a casa a soli 138,00€. Il risparmio è davvero notevole.

POCO M3: lo sconto del giorno vi farà risparmiare non POCO

Il dispositivo facente parte del sub-brand di Xiaomi è un ottimo device avente un’estetica da urlo: anteriormente troviamo cornici contenute, un piccolo notch a goccia che cela la selfiecam per autoscatti e videochiamate di qualità, mentre posteriormente, si trova un modulo rettangolare che occupa tutta la superficie (in larghezza) della back cover. All’interno si trovano ben tre sensori e il flash Dual LED. La main camera è un’ottica da 48 Mpx, abbinata ad una macro da 2 Mega e ad una lente che serve per realizzare i ritratti con bokeh attivo.

La batteria è una cella energetica spaventosa da ben 6000 mAh che fornisce al telefono un’autonomia super con una singola ricarica. In più, la carica della stessa sarà super rapida grazie alla tecnologia da 18W.

Potrete gustarvi i vostri contenuti preferiti on demand su uno schermo in alta qualità che offre un’esperienza coinvolgente. Parliamo di un’unità da 6,53 pollici Dot Drop Display con risoluzione FullHD+. A gestire il tutto ci pensa il processore a 11 nanometri octa-core, lo Snapdragon 662 di Qualcomm, coadiuvato da 4 GB di memoria RAM e da 128 GB di storage interni, ulteriormente espandibili mediante scheda microSD.

Xiaomi POCO M3 è un device che riesce a convincere tutti su più fronti. Se siete interessati, affrettatevi prima che termini l’offerta.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.