Cosa fai questa sera? Film o film? O forse un film? Qualunque sia il tuo piano per non pensare al fatto che dopo le ore 22 bisogna restare comunque a casa propria, c’è qualcosa che potrebbe tirarti su il morale.

Ed è questo:

Chupa Chups

1,8 Kg di Chupa Chups possono essere sufficienti per attendere la fine della pandemia? Forse no, ma averne subito un paio in mano aiuterà almeno ad affrontare i prossimi giorni. Lo sconto, infatti, è di quelli eccezionali: -47%, solo per poche – pochissime – ore. Solo 23,99 euro il prezzo complessivo per un secchiello da 150 unità. Quanti pensi te ne servano per una sola serata? Quanto pensi possa durarti un secchiello?

Popcorn Days

L’offerta in realtà non è isolata: fa parte dei “Popcorn Days” che Amazon ha messo in piedi per queste serate invernali sprofondati sul divano. Ci si trovano dentro soundbar e leccornie varie, nonché intere collezioni tutte in sconto:

In alternativa è sufficiente iscriversi ad Amazon Prime a soli 36 euro l’anno per avere a disposizione gratis tutto il meglio di Amazon Prime Video. Se hai già scelto le Chupa Chups, comunque, tutto il resto passa in secondo piano: la serata avrà già un suo perché, anche ben oltre le 22.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.