Un regalo di Natale con lo sconto del 75%!

Il cofanetto "CheRegalo!" è il dono perfetto per lui, per lei, per i piccoli… per tutta la famiglia.

Il cofanetto “CheRegalo!” rivoluziona il classico concetto di regalo. Voi lo acquistate, ma a scegliere il regalo è chi lo riceve. Avrete, così, la sicurezza di fare un regalo gradito e di valore. Gradito perché chi riceve il cofanetto potrà scegliere il suo regalo tra le oltre 150 proposte regalo create a partire da oltre mille prodotti di assoluta qualità. Di valore perché, con meno di 10 euro, regalate prodotti del valore commerciale medio di 40 euro.

�CheRegalo!�

Ce n’è davvero per tutti i gusti: cofanetti di splendidi film d’avventura o d’amore, selezioni di appassionanti libri su viaggi e benessere, avvincenti videogiochi di ultima generazione.

 

Ci sono anche i geniali utensili da cucina della Prova del Cuoco, i corsi a fascicoli per imparare a suonare la chitarra e il pianoforte, i Dvd di Turisti per Caso sulle mete più belle del mondo, i grandi classici del musical, della fantascienza, della commedia all’italiana. E poi, le serie Tv e i cartoni animati indimenticabili, i gadget perfetti per gli amanti della tecnologia, le idee più sfiziose per il tempo libero… e molto altro ancora. E se tra tante meraviglie non riuscite a decidere, c’è sempre un’ulteriore soluzione per andare sul sicuro: gli imperdibili pacchetti mix, con prodotti selezionati dai nostri esperti appositamente per lui, per lei, per i bambini o per tutta la famiglia.

Il cofanetto “CheRegalo!” è in vendita solo in edicola a 9,90 euro.

 

�CheRegalo!�

Dopo l’acquisto, bisogna staccare dalla confezione l’elegante box (sul quale, ovviamente, non è indicato il prezzo). A questo punto, non resta che regalare a chi volete, quando volete, questo cofanetto del valore di 40 euro.

 

Se, invece, siete voi a ricevere il box “CheRegalo!”, dovete semplicemente aprire il cofanetto e sfogliare il catalogo contenuto al suo interno. Quindi, per richiedere il prodotto preferito, compilate il coupon allegato e speditelo per posta (l’indirizzo e la semplice procedura da seguire sono indicati in dettaglio nel tutorial in alto). In seguito riceverete senza spese, direttamente a casa, il regalo che avete scelto. 

 

�CheRegalo!�

�CheRegalo!�

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti