Un nuovo smartphone Meizu arriverà entro fine mese?

Archiviata la linea MX Pro, il nuovo dispositivo potrebbe essere lo "spifferato" Meizu NIUX.

Secondo quanto riportato da androidheadlines.com, Meizu, dopo aver presentato quest’anno ben quattro smartphone (i Meizu M1, M2, M2 Note e MX5), dovrebbe lanciare un nuovissimo prodotto entro fine mese.
Anche se il vicepresidente di Meizu, Li Nan, abbia confermato che la società non ha intenzione di lanciare quest'anno l'MX5 Pro perché, a suo dire, la linea Pro MX «ormai è storia», delle voci raccolte da androidheadlines.com, spiazzando tutti, prevedono l'uscita del nuovo top di gamma di Meizu addirittura per fine mese.

Il sito di Meizu
Il sito di Meizu

Un top di gamma di Meizu che è stato intercettato e riproposto dai vari leakers sparsi sulla Rete, è il Meizu NIUX. Potrebbe essere questo dispositivo l'indiziato principale.
Ecco le sue probabili caratteristiche: display 5,5" (1920×1080), processore octa-core Exynos 7420 a 64bit, 3/4GB di RAM (sono due le varianti previste), fotocamera principale da 21 megapixel, secondaria da 5 megapixel, e Android 5.0.1 Lollipop pre-installato con Flyme 5.0 UI di Meizu.
Anche se androidheadlines.com sottolinei l'affidabiità della sua fonte, aspettiamo conferme più concrete. In ogni caso, non ci resta che attendere.

[gallery_embed id=”148451″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti