Un lettore MP3 Bluetooth da Sony Ericsson

Sony Ericsson ha presentato un interessante accessorio per tutti i cellulari Bluetooth. Si tratta dell''HBM-30, auricolare che funge anche da

Sony Ericsson ha presentato un interessante accessorio per tutti i cellulari Bluetooth. Si tratta dell’HBM-30, auricolare che funge anche da lettore MP3. il piccolo accessorio, infatti, è capaci di riprodurre file MP3 ed ATRAC3 ed ha uno slot Memory Stick Duo dove inserire le card per tenere in memoria le canzoni; in più l’HBM-30 può essere collegato all’auricolare e quindi si possono ricevere ed effettuare telefonate direttamente senza dover prendere in mano il cellulare. Se si riceve una telefonata la musica si interrompe immediatamente. Sul lettore vi è un piccolo display ove appaiono le informazioni sul file musicale in quel momento in uso, ma se arriva una chiamata su questo schermo esce il numero chiamante, per sapere chi sia a telefonare senza dover prendere il telefonino.


Sony Ericsson HBM-30

“Sony Ericsson ha sempre avuto accessori assolutamente innovativi – ha dichiarato Daniele De Grandis, Direttore Marketing di Sony Ericsson Italia- siamo stati i primi a lanciare sul mercato un auricolare dotato di tecnologia Bluetooth e siamo stati ancora i primi a commerciare una foto camera integrabile con i nostri cellulari. Con la presentazione di HBM-30 oggi Sony Ericsson può vantare un’offerta senza confronti in materia di accessori”. L’HBM-30 può funzionare anche come un normalissimo lettore MP3 senza essere connesso al cellulare e sarà venduto unitamente ad una Memory Stick Duo da 64 MB ed alle cuffie stereofoniche. L’uscita sul mercato dell’HBM-30 è prevista per la fine del 2003.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti