Un iPhone pieghevole da brividi, goditelo (VIDEO)

Non vedi l’ora di vedere il primo iPhone pieghevole? Dai un’occhiata a questo video concept, basato su rumor e indiscrezioni, è spettacolare.
Un iPhone pieghevole da brividi, goditelo (VIDEO)

L’iPhone pieghevole si fa attendere, ma si sa: le attese di Apple sono sempre giustificate. Infatti, quando la mela morsicata lancia un prodotto è perché è sicura che la sua tecnologia sia effettivamente pronta per il grande pubblico. Se però la curiosità è tanta, placala con questo video concept, che mostra non solo il design, ma anche le possibili specifiche del device.

iPhone pieghevole: più bello e completo di cosi non si potrebbe

Più in stile Galaxy Z Fold, che Z Flip. Insomma, uno di quei foldable che da aperti mostrano un display super ampio. Questo melafonino, se mai nella realtà assomigliasse al video, sarebbe un vero e proprio gioiellino della tecnologia.

Guardando il video, potrai anche leggere le possibili specifiche tecniche del device, incluse quelle del comparto fotografico. Secondo l’autore del concept, sul primo foldable di Apple potrebbe addirittura tornare il touch ID. Quest’ultimo sarebbe addirittura “all screen”, cioè funzionante a tutto schermo.

Ti ricordiamo che, per quanto bello e sensazionale, si tratta pur sempre di un video concept. Come sarà in realtà il primo iPhone pieghevole, ancora nessuno lo sa, non in via ufficiale almeno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti