Un melafonino con doppio schermo? Sarebbe molto interessante. iPhone 13 Pro sarà certamente uno dei prossimi modelli di melafonino che la mela morsicata lancerà insieme agli altri modelli a settembre 2021. Intanto però, insieme a report, leak e indiscrezioni, trapelano anche interessanti concept video su come potrebbe essere il device. Insieme a delle previsioni più o meno realistiche, ce ne sono altre di certo più fantasiose, ma altrettanto interessanti, esattamene come l'ultima.

iPhone 13 Pro: potenza e bellezza in questo concept

Un  device super particolare, che nasconderebbe in bella vista la sua killer feature. Infatti, sul posteriore ci sarebbe un secondo schermo, che amplierebbe di molto il potenziale del pannello principale, pronto comunque a conservare la tacca, fondamentale per ospitare il Face ID.

A completare un quadro già interessante, ben 5 fotocamere e una serie di specifiche tecniche che lo renderebbero l'immediato oggetto del desiderio di tutti i fan della mela morsicata. Non vogliamo però anticipare troppo: gustati la clip dedicata a questo iPhone 13 Pro, ne vale decisamente la pena.

Attenzione però: si tratta di un concept, un'idea di smartphone che difficilmente diventerà realtà, almeno nel breve.