State cercando un buon dispositivo che costi molto poco ma che offra molte features? Sicuramente Motorola Moto E6 Play è ciò che fa per voi e ha un prezzo di soli 109,97€. Per chi cerca un telefono senza troppe pretese ma con tutte le carte in regola per effettuare le operazioni quotidiane, sappiate che non c’è di meglio in circolazione. In più, vanta la spedizione gratuita per gli abbonati al servizio Prime di Amazon.

Motorola E6 Play: il telefono per chi cerca concretezza

Motorola E6 Play è un prodotto serioso, elegante e compatto: grazie al suo display Max Vision da 5,5 pollici in formato 18:9 e risoluzione HD+, tutti i contenuti si possono visualizzare al meglio, così come gli elementi multimediali che si andranno a riprodurre. Anteriormente troviamo una selfiecam incastonata nel bordo superiore, mentre posteriormente vi è una single lens con flash LED, più che sufficiente per le operazioni a cui è sottoposto il device. Non manca la connettività Dual SIM per poter gestire in maniera simultanea due numeri differenti.

Vi è il fingerprint fisico ma anche lo sblocco con il volto in 2D. Ad alimentare il tutto ci pensa una batteria da 3000 mAh. Il telefono è compatto, piccolo e leggero: pesa solo 140 grammi e le sue dimensioni sono di 14,65 x 7,09 x 0,83 cm.

Il processore è un MediaTek MT6739 quad core abbinato ad una GPU PowerVR GE8100. Il tutto è coadiuvato da 2 GB di memoria RAM e 32 GB di storage, ulteriormente espandibili mediante microSD. Per Instagram, Facebook, WhatsApp, Telegram, Signal, Mail, browsing web, chiamate e qualche giochino, questo dispositivo è perfetto. Il sistema operativo è Android 9, aggiornabile alla decima versione, con skin Motorola al seguito. A poco più di 100€ è semplicemente un affare; ottimo anche come muletto per chi cerca un prodotto aziendale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.