Un umidificatore WiFi, con funzione di profumatore ambientale e illuminazione a LED: compatibile con Alexa e Google Assistant, ora è in doppio sconto. Un bellissimo gadget che dovresti mettere sotto l’albero di Natale o – perché no – potresti regalarti. Su Amazon costa appena 26€: pochissimo.

Umidificatore: super sconto su Amazon

Un dispositivo che non è solo bello esteticamente, è anche un oggetto 3 in 1 molto utile. Infatti, le sue funzionalità sono tre:

  1. umidificatore di ambienti (fondamentale dove ci sono termosifoni o stufe);
  2. lampada d’atmosfera, grazie alla sua illuminazione a LED RGB;
  3. profumatore d’ambiente: basta aggiungere qualche goccia di olio essenziale e il profumo nella stanza sarà immediato e persistente.

Questo dispositivo però è speciale rispetto agli altri perché è smart. Infatti, grazie alla possibilità di collegarlo a Internet attraverso il WiFi, potrai gestirlo con lo smartphone (tramite l’app), ma non solo. Infatti, questo umidificatore è compatibile anche con gli assistenti smart di casa più diffusi in assoluto: Amazon Alexa e Google Assistant (Google Home).

Insomma, tante caratteristiche, per un prodotto che ora puoi pagare pochissimo, applicando però du sconti. Tutto quello che devi fare per approfittare dell’offerta dedicata al deumidificatore smart è:

  1. collegarti a questo indirizzo;
  2. Spuntare la casella che ti applicherà il primo sconto del 10%;
  3. mettere il prodotto nel carrello;
  4. prima di pagare, inserire il codice sconto “Y8F3LLLZ”.

In questo modo, applicando i due sconti, alla fine lo pagherai appena 26€ circa. Le spedizioni sono assolutamente rapide e gratuite: garantite dai servizi Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.