Esordito di recente sul mercato, UMi Super vanta una qualità costruttiva decisamente interessante impreziosita da un rapporto feature/price altrettanto allettante. In un filmato diffuso in questi giorni su YouTube dall’azienda vengono mostrate alcune delle fasi della complessa lavorazione di questo terminale, che conta ben 125 passaggi.

Il nuovo flagship firmato dalla maison asiatica vanta uno chassis di alluminio e un processore octa-core MediaTek Helio P10. Lo schermo è un Full-HD da 5,5 pollici prodotto da Sharp. Sotto la scocca ben 4GB di memoria RAM e 32GB di storage nativo espandibile fino a 256GB via MicroSD. Due le fotocamere, una posteriore da 13 megapixel con sensore Panasonic e una selfie da 5 megapixel

UMi Super
UMi Super

Il tutto è alimentato da una batteria da 4.000 mAh. Tra le altre feature: sensore per impronte, connettività 4G/LTE, doppio vano per schede SIM e presa USB Type-C. Disponibile sui principali circuiti di vendita internazionali al prezzo di circa 249,99 dollari, al cambio ufficiale odierno intorno ai 220 euro.