UMI Plus E, in vendita a 180 euro

Disponibile in pre-sale, il flagship cinese si basa su piattaforma Helio P20 e ha a bordo 6GB di RAM.

Esordisce oggi sui principali mercati internazionali Plus E, il nuovo top-gamma di casa UMI in pre-sale al prezzo di lancio di 199,99 dollari: al cambio di oggi circa 180 euro.

UMI Plus E
UMI Plus E

Una somma allettante per uno smartphone che come questo vanta feature normalmente appannaggio di dispositivi più blasonati e costosi. Appena 999 i pezzi messi a disposizione per questa prima flash-pre-sale. UMI Plus E è sostenuto da una cpu MediaTek Helio P20 a 2,3GHz accompagnata da 6GB di memoria RAM e 64GB di spazio interno per app e dati espandibile a 256GB via MicroSD.

Sotto la scocca anche una super batteria da 4.000 mAh compatibile con lo standard di ricarica rapida PE+. Lo schermo, invece, è un 5,5 pollici firmato Sharp con risoluzione Full-HD.

Tra le altre caratteristiche degne di nota segnaliamo il sensore biometrico per impronte, lo chassis monoscocca in alluminio, la presa USB Type-C e la fotocamera posteriore da 13 megapixel con sistema di messa a fuoco PDAF. A bordo il sistema operativo Google Android 6.0 Marshmallow.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=jFhpX3EAbps]

[gallery_embed id=”164041″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti