UMi Plus, da oggi in pre-sale

Esce allo scoperto l'inedito terminale cinese basato su piattaforma octa-core Helio P10.

Secondo i beninformati l’emergente maker asiatico UMi aveva in serbo una sorpresa per la fine di IFA 2016. A ridosso della kermesse berlinese, infatti, si vociferava di un nuovo terminale che si sarebbe dovuto chiamare Plus ed essere destinato al mercato di fascia media. Ed eccolo svelato, proprio oggi. 

UMi Plus
UMi Plus

Il nuovo UMi Plus porta in dote una scocca in metallo e una piattaforma octa-core MediaTek Helio P10 con a bordo 4GB di memoria RAM e 32GB di storage nativo. La dotazione principale include anche uno schermo Full-HD firmato Sharp da 5,5 pollici protetto da vetro curvo 2,5D, una fotocamera principale da 13 megapixel con sistema di messa a fuoco PDAF e dual flash-led. Non mancano il sensore biometrico per impronte e la presa USB Type-C

Il tutto è alimentato da una batteria Sony da 4.000 mAh e sostenuto dal sistema operativo Google Android 6.0 Marshmallow. Attualmente in pre-sale al prezzo di 179,99 dollari, al cambio odierno circa 160 euro. Settanta dollari in meno rispetto al listino di 249,99 dollari. 

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=mdwSYeUskvI]

[gallery_embed id=”162423″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti