Umbria Jazz 2009: Aria offre internet veloce ai visitatori

I visitatori di Umbria Jazz potranno navigare gratuitamente grazie alla connessione veloce WiMAX offerta da Aria.

I visitatori di Umbria Jazz quest’anno, fino al 19 luglio, potranno navigare gratuitamente grazie alla connessione veloce offerta da Aria, primary sponsor dell’edizione 2009.
Aria, l’unico operatore nazionale WiMAX, offrirà la possibilità ai residenti e al pubblico internazionale del festival, di provare gratuitamente il servizio di internet veloce, basato sulla tecnologia WiMAX.

Grazie a una partnership che Aria ha siglato con Asus e Intel, l’Umbria Jazz Festival 2009 sarà inoltre cornice del lancio dell'offerta "Internet & PC", attraverso la quale i clienti di Aria potranno usufruire di un offerta integrata di connessione internet veloce basata sulla tecnologia WiMAX e di un Personal Computer di ultima generazione a partire da 30 Euro al mese.
In dettaglio, le soluzioni ASUS, esposte nelle aree pubbliche durante il Festival, sono le stesse incluse nel pacchetto "Internet & pc" proposto da Aria: il piccolo netbook Eee PC Seashell 1005HA, oppure il PC all-in-one Eee Top sul cui display si può scrivere con un semplice tocco delle dita, oppure il notebook K50. Tali soluzioni sono tutte basate su tecnologia di processore Intel.

Eee PC Seashell 1005HA
Eee PC Seashell 1005HA

Asus, in qualità di partner tecnico e commerciale di Aria, partecipa a Umbria Jazz Festival 2009 mettendo a disposizione del pubblico i computer che saranno oggetto del pacchetto promozionale, per consentire ai visitatori di accedere liberamente ad Internet e navigare sui propri siti preferiti.

[gallery_embed id=”76634″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti