Asus annuncia che sarà disponibile anche in Italia a inizio 2009 il PC all-in-one touchscreen Eee Top.
Fedele ai principi comuni a tutte le soluzioni della famiglia delle “3 e”, anche il nuovo Asus Eee Top vuole compiere un ulteriore passo avanti nel rendere la tecnologia realmente alla portata di tutti.
Semplicità di utilizzo, minimo ingombro e prezzo accessibile sono, infatti, le caratteristiche che condivide con gli oramai famosissimi netbook di casa Asus.

Asus Eee Top
Asus Eee Top

Piccolo e compatto, Eee Top è una soluzione all-in-one che occupa lo spazio normalmente richiesto da un comune display LCD e può facilmente trovare posto in ogni ambiente della casa.
Grazie all’interfaccia sviluppata dal reparto R&D di Asus e all’impiego dello schermo touchscreen, l‘interazione con il PC diventa più semplice e veloce. E’ ovviamente possibile utilizzare Eee Top anche come un tradizionale computer, grazie a mouse e tastiera coordinati, curati nell’estetica e confortevoli nell’utilizzo, già inclusi nella dotazione di serie.

Asus Eee Top
Asus Eee Top

Il primo modello ad essere commercializzato in Italia nella seconda metà di gennaio sarà Eee Top ET1602, con touch screen LCD da 15.6 pollici, processore Intel Atom N270, disponibile nelle due varianti di colore bianco oppure nero ad un prezzo al pubblico indicativo inferiore ai 600 Euro IVA inclusa.

Asus Eee Top
Asus Eee Top

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum