Ultimate Ears Megaboom 3, quasi 50% di sconto

Versatile, dal design compatto ed elegante: l'Ultimate Ears Megaboom 3 è un accessorio fondamentale in grande sconto per il Black Friday 2019.
Ultimate Ears Megaboom 3, quasi 50% di sconto

Ami ascoltare la musica a tutto volume in casa o fuori? Allora l’altoparlante wireless Bluetooth Ultimate Ears Megaboom 3 è quello che fa per te. Su Amazon, in occasione del Black Friday, questo gioiellino tech compare ad un prezzo davvero competitivo: solamente 124,99 euro, ben il 48% di sconto rispetto al prezzo originale. La sua caratteristica principale è sicuramente la forma circolare e allungata, che permette di ascoltare musica a 360°.

Ultraleggero e completamente impermeabile – con livello di protezione IP67 – l’Ultimate Ears Megaboom 3 ha tutte le carte in regola per diventare l’anima di una festa in piscina o in riva al mare, durante il periodo estivo, e allo stesso tempo essere il re della casa grazie alla possibilità di collegarlo ai dispositivi Amazon Echo. La batteria a lunga durata, che promette 20 ore di autonomia, può essere ricaricata in maniera del tutto innovativa grazie alla ricarica wireless tramite apposito dock Power Up.

Il Magic Button integrato consente di riprodurre, mettere in pausa e passare da un brano all’altro senza sfiorare il cellulare.  Grazie ai suoi bassi ricchi e potenti, inoltre, qualunque luogo è adatto per non perdere nemmeno uno dei nostri brani preferiti. Con un prezzo scontatissimo di quasi metà prezzo rispetto all’originale, si piazza fra gli speaker wireless migliori da acquistare durante questo Black Friday.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti