Ulephone non ha mai lesinato sulla capacità delle proprie batterie: l’Ulephone Power 3, ad esempio, ne monta una da 6.080mAh. D'altro canto, è pur vero che gli smartphone odierni sono più potenti, hanno display ed hardware che ha bisogno di enormi risorse energetiche e maggiore autonomia rispetto al passato.

Ulephone Power 3
Ulephone Power 3 con batteria da 6.080 mAh

Per questi motivi, come se non bastassero i 6.080mAh del dispositivo appena citato, Ulephone ha annunciato ufficialmente che l'imminente Ulephone Power 3 Max sarà dotato di una batteria da ben 13.000mAh. Batteria che candida il device in oggetto a smartphone presente sul mercato con la batteria più grande (e, quindi, quello con la più alta autonomia).
La società non ha aggiunto ulteriori dettagli: per avere nuove su data di rilascio, altre specifico e prezzo bisogna aspettare.
Si tenga presente che l'Ulephone Power 3 (dalla batteria 6.080mAh ) ha un processore Helio P23, 64GB di memoria interna, 6GB di RAM, schermo da 6 pollici con rapporto 18:9, riconoscimento facciale, quattro camere ed Android 8.1 Oreo.