La nuova ossessione cinese sono i display senza bordi. È la tendenza del momento tra i piccoli produttori di smartphone.
Uno di questi produttori è Elephone, che ha in cantiere una coppia di smartphone, a cui si aggiungono UMI e Ulefone, che da poco ha annunciato il nuovo Future.

Le specifiche di quest’ultimo telefonino non sono niente male: processore octa-core Helio P10 e 4GB di RAM sono una sorta di garanzia sotto il profilo delle performance.

Punteggio AnTuTu
Punteggio AnTuTu

Senza aspettare rumors e indiscrezioni, Ulefone giocando in anticipo ha pubblicato i risultati di un benchmark eseguito per questo smartphone su AnTuTu. Ulefone Future ha conseguito un punteggio di poco superiore a 51.000, non altissimo rispetto allo standard mobile attuale ma abbastanza per l'uso ordinario di utenti non esageratamente esigenti.
Quello che risulta strano è che il test sia stato effettuato su un dispositivo con soli 3GB a bordo, visto che la versione commercializzata è previsto che ne abbia 4GB. Per cui, è lecito aspettarci dall'Ulefone Future, una volta lanciato, un punt