Televisori smart ancora più intelligenti e in grado di offrire il massimo agli utenti strizzando l’occhio al prezzo. Hisense continua a lavorare per garantire prodotti di qualità, che si arricchiscono continuamente di novità. L’ultima riguarda l’implementazione – direttamente sul telecomando – del pulsante dedicato alla piattaforma di contenuti in streaming Chili, che permetterà l’accesso rapido e diretto all’ampio catalogo.

TV Hisense: Chili è nel telecomando

I nuovi telecomandi consentiranno di accedere molto rapidamente a Chili, ma non pregiudicheranno le altre piattaforme. Infatti, il pulsante verrà affiancato a quelli già presenti, che ad oggi garantiscono l’accesso diretto al catalogo di altri colossi dei contenuti in streaming. L’obiettivo è infatti quello di migliorare l’esperienza utente che gli utenti hanno quando utilizzano uno smart TV Hisense e il suo cuore pulsante: il sistema Vidaa.

L’arrivo del pulsante dedicato a Chili consentirà di risparmiare tempo, accedendo direttamente alla piattaforma. Questo il commento di Guy Edri, EVP of Business Development per la piattaforma Vidaa, relativamente alla novità:

“La presenza dei contenuti di Chili nella nostra piattaforma smart dimostra chiaramente quanto questa sia ormai un elemento centrale dei TV Hisense. Oltre alla qualità d’immagine e alla bellezza del design, i clienti ci chiedono infatti ricchezza di contenuti in costante aggiornamento e la comodità dell’uso. Grazie anche al nuovo pulsante sul telecomando, la user experience è diventata ancora più intuitiva.”

I nuovi telecomandi – dotati di tasto con accesso rapido a Chili – caratterizzeranno alcuni modelli di smart TV Hisense il cui lancio è previsto per il 2020.