Una tecnologia d’avanguardia ed uno strumento web innovativo per consentire di ricevere sui telefoni cellulari Samsung cortometraggi e realizzare inediti film personalizzati: tutto questo grazie a AnyFilms.net, il nuovo sito web, http://www.anyfilms.net che offrirà una serie di originali corti che potranno essere visualizzati on line oppure scaricati su cellulari Samsung con supporto video playback.
Grazie ad AnyFilms.net si potrà visionare sul Web o più comodamente ricevere sul proprio telefonino una ricca selezione di film diretti da giovani ed ambizioni registi di Hollywood.
Il produttore esecutivo dei cortometraggi è Jon Kilik, il cui film "Broken Flowers" ha recentemente vinto il Grand Prix al Film Festival di Cannes nel 2005. Tra i primi titoli disponibili, "Across the Hall", diretto da Alex Merkin e "GIGI", diretto da Mark Dippe, storie diverse ma accomunate da un comune "protagonista", il cellulare.
In "GIGI" un cellulare parlante con una suadente voce femminile consente ad un timido cronico di allacciare relazioni sociali con le donne che non è mai riuscito ad avvicinare di persona.
In "Across the Hall" il cellulare accompagna la folle corsa di un ragazzo che cerca di fermare l’amico in procinto di sorprendere la fidanzata in un misterioso tradimento. AnyFilms.net offre, inoltre, un’esperienza innovativa e

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum