Truffe Telefoniche: il trucco per smascherarle proprio tutte

Stanco di ricevere sempre chiamate spam? Ecco il trucco per smascherare proprio tutte le truffe telefoniche.

Ogni giorno ricevi una quantità di chiamate spam incredibile e non ne puoi veramente più? Tranquillo perché non sei il solo. Tuttavia, mal comune mezzo gaudio è solo un’amara consolazione. Nondimeno, esiste un trucco per smascherare proprio tutte le truffe telefoniche che ogni giorno ti mettono in pericolo. Evitarle non è solo fondamentale per proteggerti, ma ne diminuisce la portata perché gli attori non ricevono alcuna risposta.

Tutti possono installare questo “trucchetto” sul proprio smartphone. Infatti, si tratta di un’applicazione in grado di identificare in tempo reale le chiamate e bloccare immediatamente quelle spam. L’app si chiama Truecaller ed è disponibile gratuitamente per Android sul Google Play Store e per iPhone su Apple App Store. Il download è velocissimo e la configurazione molto semplice. In un attimo sarai protetto contro qualsiasi chiamata pericolosa.

Le truffe telefoniche hanno i minuti contati se stai pensando di installare Truecaller sul tuo smartphone. Con questa soluzione ottieni l’ID chiamante in tempo reale sul tuo telefono in modo veloce, privato e pensato per mantenerti sempre in controllo. L’azienda è leader nell’identificazione delle chiamate e nel software di blocco dello spam. Inoltre, è tra le prime al mondo anche nella ricerca sulle molestie tramite chiamate e SMS.

Truffe Telefoniche e Truecaller: i risultati parlano da soli

A differenza del Registro Pubblico delle Opposizioni, Truecaller ha raggiunto risultati incredibili nel blocco dello spam e delle truffe telefoniche. Infatti, finora ha identificato oltre 68 miliardi di chiamate spam e frodi. Ma non è tutto. Infatti, ha identificato oltre 179 miliardi di SMS spam e frodi nei messaggi.

Truecaller ha identificato oltre 3,3 trilioni di chiamate sconosciute con 450 milioni di utenti attivi mensili e oltre 1 miliardo di download. “Ricordi i giorni in cui squillava il telefono e non sapevi chi fosse? Allora, sentivamo il bisogno di sapere chi ci contattava, e anche chi volevamo evitare. Truecaller è nato da questo. Per eliminare l’incertezza. Per separare il segnale dal rumore. Possiamo affermare con gioia che quei giorni di incertezza sono finiti con Truecaller. Ci impegniamo a costruire quella fiducia ovunque, rendendo la comunicazione di domani più sicura, intelligente ed efficiente“, ha spiegato l’azienda svedese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti