Trovare l'anima gemella grazie al telefonino

Trovare la persona che fa al caso proprio, la vera anima gemella, potrebbe essere più semplice di ciò che appare. Secondo alcuni esperti, infatti

Trovare la persona che fa al caso proprio, la vera anima gemella, potrebbe essere più semplice di ciò che appare. Secondo alcuni esperti, infatti, il telefonino delle persone esprime anche il loro modo di essere e di comportarsi nella vita. A seconda del cellulare posseduto ci si troverà di fronte una persona avventurosa, oppure amante delle nuove tecnologie, oppure sciatta, o amante della moda.

Le categorie nelle quali i vari utenti si dividono si riflettono automaticamente sulla personalità degli individui. Ecco perché il telefonino è un aspetto importante di ognuno di noi. Le case produttrici paiono averlo compreso da tempo ed hanno via via sviluppato una vasta gamma di telefonini per le diverse nicchie di mercato ed i diversi utenti. Il cellulare sta, col passare del tempo, divenendo sempre più un oggetto di uso comune, paragonabile ai capi di abbigliamento, come scarpe, sciarpa, vestiti.

La conseguenza di ciò è la scelta di diversi cellulari da utilizzare a seconda delle varie attività svolte o dell’occasione. Un telefonino piccolo e fascinoso sarà adatto ad una serata di gala, mentre un telefono resistente e ricco di funzioni aggiuntive sarà perfetto per una passeggiata in montagna. La personalità degli individui si verifica anche da questo e da quanto una persona tiene a se stesso ed al proprio cellulare ne emerge un quadro importante per capire se quel dato individuo corrisponda alla propria idea di anima gemella.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti