Le casse altoparlanti Bluetooth sono una costante del nostro quotidiano, richieste tanto quanto le cuffie TWS. Su Amazon si trovano tantissimi modelli di speaker intelligenti, proposti a prezzi diversi fra loro. Districarsi fra la miriade di promo e di prodotti non è di certo facile. Per tale motivo, vi aiutiamo noi, suggerendovi un gadget di alta qualità, venduto però ad un prezzo molto popolare: soli 52,79 € per la cassa speaker Tronsmart T6 Plus. Stiamo parlando di un articolo portatile in grado di erogare una potenza fino a 40W. Lo sconto, in questo caso, è sostanzioso: il 23% in meno sul prezzo totale d’acquisto.

Tronsmart T6 Plus: “compattezza” è la sua parola d’ordine

La frizzantissima cassa Bluetooth della Tronsmart è estremamente compatta. In primo luogo, le sue dimensioni sono di 25,8 x 12 x 9,4 cm e il peso complessivo è di 1,02 kg. Sì, non parliamo di un gadget da taschino, ma di un perfetto alleato per le vostre gite autunnali fuori porta in montagna o in campagna. Un prodotto da avere sempre nello zaino, così come in casa.L’uscita dell’audio ad alta potenza gode della tecnologia proprietaria Tronsmart SoundPulse da 40W. Il suono è sempre nitido e i bassi sono molto corposi. Essendo anche impermeabile IPX6, essa si adatta ad ogni contesto, situazione, viaggio all’aperto ma è anche ottima in spiaggia così come sotto la doccia.

Premendo il pulsante per la connessioen TWS, si possono congiungere due speaker Tronsmart T6 Plus per creare un sistema stereo da 80W. Con la regolazione sonora EQ del T6 Plus in più, si possono scegliere tre diversi tipi di suono: vocale, sbwoofer e basso profondo 3D.

Non dovete nemmeno temere l’autonomia. Parliamo di una batteria da ben 6600 mAh che, in standby, può arrivare a rimanere attiva per 24 mesi, mentre in riproduzione continua può assicurare 15 ore di musica ininterrotte. Immaginate di mettere “I’m gonna Be (500 Miles)” del gruppo di gemelli The Proclaimers e di ascoltarla per 15 ore di fila, senza mai staccare. Con il Tronsmart T6 Plus potrete farlo, in una perfetta operazione degna del miglior fan di How I Met You Mother.