Trend Micro Inc. ha annunciato una rinnovata soluzione antivirus e anti-spam SMS per proteggere i dispositivi con Microsoft Windows Mobile 5.0.

Trend Micro Mobile Security 2.0 aiuta operatori mobili, aziende e consumatori a proteggersi da virus e lo spam diffusi via SMS.
Le grandi imprese sono quindi in grado di accrescere la produttività dei dipendenti e salvaguardare la rete aziendale estesa dalle minacce più pericolose. Allo stesso tempo Trend Micro Mobile Security mette anche gli operatori mobili nella condizione di fornire utili servizi di sicurezza a valore aggiunto ai loro abbonati.
Trend Micro Mobile Security 2.0 for Windows Mobile 5.0 (PocketPC e Smartphone) sarà disponibile a partire da maggio al prezzo base di 23,89 euro per dispositivo.

"Il numero di persone che utilizzano dispositivi che gestiscono i dati e Smartphone è in continua crescita e, come sempre accade in questi casi, lo stesso si verifica con le potenziali minacce alla sicurezza cui sono esposti gli utenti", ha dichiarato Raimund Genes, Chief Technologist of Anti-malware di Trend Micro. "Il perimetro della rete si è esteso enormemente, di conseguenza aziende e operatori devono estendere allo stesso modo le misure di sicurezza atte a proteggere i dispositivi degli utenti. Ecco perché Trend Micro è attivamente impegnata a fornire questo nuovo genere di protezione per fronteggiare minacce sempre crescenti e diversificate".

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum