Trend Casa: Eni Plenitude ti permette di risparmiare da subito, ecco come

Scopri l'offerta indicizzata di Eni Plenitude che ti permette di risparmiare sulla tua bolletta Luce e Gas.
Trend Casa: Eni Plenitude ti permette di risparmiare da subito, ecco come

Trend Casa di Eni Plenitude è forse una delle più convenienti promozioni per chi vuole avere un risparmio considerevole sulle sue utenze Luce e Gas.

Trend Casa: ecco i dettagli della soluzione di Eni Plenitude

Con Plenitude il risparmio lo vedi già dalla prima bolletta soprattutto se il tuo gestore ha cambiato le condizioni contrattuali e prima avevi un prezzo bloccato. Nello specifico, l’offerta comprende un prezzo indicizzato che si attesta mese per mese e viene regolato dall’Ente. Oltre al valore indicizzato, Eni Plenitude richiede sui consumi una quota di 0,0451 €/kWh per la Luce e 0,1730 €/Smc per il Gas. Lo spread che viene applicato in bolletta è bloccato per 12 mesi ed è valido sia in fascia Monoraria sia in fascia Bioraria. Il fornitore di Luce e Gas richiede anche 12 euro per la Luce e 12 euro per il Gas. Questo corrispettivo mensile viene anche chiamato costo di commercializzazione e vendita ed è incluso ogni mese in bolletta.

Oltre al prezzo indicizzato che ti permette di risparmiare, è possibile vedere un risparmio grazie alla domiciliazione delle bollette. Infatti, con l’addebito delle utenze tramite carta di credito o conto corrente bancario sarà possibile ricevere uno sconto in fattura di 1 euro al mese per 24 mesi.

Questo gestore è davvero conveniente per chi proviene dal Tutelato oppure per chi ha una spesa mensile maggiore al netto di spread e di costo fisso.

Costi ed altro

La tariffa è attivabile in completa autonomia ONLINE solo per qualche ora. La promozione è infatti in scadenza nelle prossime ore.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti