Questa estate la ricaricabile ALL-IN per smartphone di Tre Italia diventa VIP e mette a disposizione 30GB al mese (1GB al giorno) di Internet 4G LTE e minuti illimitati al prezzo di 15 euro al mese (anziché 30 euro) per chi si attiva entro il 30 giugno con impegno di 30 mesi e addebito su carta di credito o conto corrente. Per chi non vuole impegni, il costo in promozione è invece di 20 euro al mese con addebito sul credito telefonico.
 

Tre All-In VIP
Tre All-In VIP

Da oggi sono disponibili anche la Promo Estate, che raddoppia minuti, SMS e GB delle ricaricabili ALL-IN Extra Double mantenendo il prezzo invariato; Casa3, che a partire da 5 euro al mese consente di aggiungere fino a tre smartphone all’offerta Internet veloce per la famiglia; e Ricarica Automatica, il servizio gratuito per non restare senza credito e mantenere attivi i vantaggi della propria offerta.
 
Clicca qui per scoprire la tariffa ALL-IN 800 Extra Fast

Clicca qui per scoprire la tariffa ALL-IN 1600 Extra Fast

Clicca qui per scoprire la tariffa ALL-IN 3200 Extra Fast

Clicca qui per scoprire la tariffa ALL-IN One

Clicca qui per scoprire la tariffa ALL-IN VIP

 
Casa3
Da oggi, a partire da 5 euro al mese, è possibile arricchire questa tariffa con un nuovo Smartphone Huawei P8 Lite (anticipo di 30 euro) o un Samsung A5 2016 (anticipo di 60 euro). Aggiungendo 10 euro al mese si può abbinare un iPhone 5s 16GB (anticipo di 60 euro). Casa3 prevede la possibilità di navigare da casa con i router Wi-Fi di Tre Italia, fino a 1GB di giorno e senza limiti di notte, a 10 euro al mese. In mobilità, consente di avere fino a 3 SIM ricaricabili Casa3 con 400 minuti, 400 SMS e 4GB di Internet al costo di 5 euro, oppure minuti e SMS illimitati e 4 GB di Internet a 10 euro al mese.
 
Ricarica Automatica
È il servizio gratuito – già attivo per tutti i piani Ricaricabili con smartphone – che permette ai clienti Tre di non restare mai senza credito e di mantenere sempre attivi i vantaggi della propria offerta grazie all’’erogazione automatica di una ricarica quando il credito residuo scende sotto la soglia minima di 5 euro. I tagli di ricarica disponibili sono 5 euro e 10 euro, con un tetto mensile massimo di 20 euro. Il cliente può scegliere la modalità di pagamento attraverso la quale pagare la ricarica automatica. Metodo di pagamento e importo delle ricariche possono essere modificati in qualsiasi momento dal cliente attraverso l’App Area Clienti 3, il sito Area Clienti o il numero gratuito 4030.
 
Per conoscere comunque tutte le tariffe telefoniche è possibile utilizzare il servizio Trovatariffa su Telefonino.net, che permette di risparmiare trovando l’offerta più adatta alle proprie esigenze.