Trapelano le prime immagini di Meizu Max

Emergono nuovi dettagli su Meizu Max, prossimo phablet di fascia alta dell'azienda cinese

Arrivano le prime fotografie dal vivo del Meizu Max. Le immagini in questione ci danno delle indicazioni molto interessanti su quella che sarà la diagonale del display ed il design di questo Meizu Max. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Come potete vedere voi stessi, il terminale sarà caratterizzato da un corpo unibody in alluminio, un aspetto divenuto ormai un vero e proprio marchio di fabbrica per Meizu, che adotta questo tipo di qualità costruttiva anche nei dispositivi di fascia media e fascia bassa oltre che ovviamente nei top gamma. Nella parte posteriore è possibile scorgere un Flash LED Dual-Tone posto al di sotto della fotocamera posizionata centralmente, anche questa una soluzione già vista nei terminali dell’azienda cinese. Nella parte frontale troviamo un tasto home fisico che, presumibilmente, sarà il tasto mBack con il sensore di impronte integrato. 

Le prime immagini di Meizu Max
Le prime immagini di Meizu Max

Analizzando inoltre le dimensioni, possiamo immaginare che il Meizu Max sarà equipaggiato con un display compreso tra i 5.7 e i 6 pollici, andando dunque a smentire l'indiscrezione trapelata che parlava di un display ampiamente superiore ai 6 pollici. Meizu dunque dovrebbe operare una scelta più conservativa in termini dimensionali, che agevolerebbe il posizionamento sul mercato del phablet. A questo punto non ci resta che attendere la presentazione ufficiale che, salvo stravolgimenti, si terrà il prossimo 5 settembre.

[gallery_embed id=”162150″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti