Traffico telefonico in omaggio pagando con CreditTim

Tim e Clarima, banca del Gruppo Unicredito Italiano, presentano CreditTim , una speciale carta di credito del circuito Mastercard che viene

Tim e Clarima, banca del Gruppo Unicredito Italiano, presentano CreditTim , una speciale carta di credito del circuito Mastercard che viene offerta a costo zero per il primo anno di attivazione a tutti i clienti prepagati GSM di Tim. Grazie a CreditTim il vantaggio sarà doppio, oltre ad avere una carta di credito gratuitamente, infatti, per ogni 3 Euro di spese effettuate con la carta verranno addebitati sulla SIM Card 2 centesimi di traffico telefonico gratuito. Alla fine di ogni mese il bonus maturato verrà accreditato sulla SIM, fino alla scadenza della promozione, il 9 settembre del 2003.

Tutti i clienti GSM di Tim con SIM prepagata potranno richiedere CreditTim chiamando il numero verde Clarima 800.429.429 o il numero +390228992794 se si chiama dall’estero oppure collegandosi al sito di CreditTim. Tra gli altri vantaggi si riceverà una SIM Card Tim 64k, per poter usufruire dei servizi di CreditTim direttamente col telefonino. Un apposito menu del SIM Application Toolkit della scheda consentirà, ad esempio, di ricevere un SMS gratuito con l’avviso dell’avvenuta elaborazione del proprio estratto conto, che si potrà comunque consultare navigando sul sito di Clarima, settare un limite di spesa, che appena superato fa arrivare un SMS di avviso sulla propria SIM, scegliere uno speciale servizio che permette di ricevere un SMS informativo delle spese effettuate con la propria carta di credito. Il costo di quest’ultimo servizio in abbonamento sarà di 1.50 Euro, se si vorrà ricevere un solo SMS con le spese effettuate entro metà mese, oppure 3.50, se si vorrà ricevere un SMS il 10, uno il 20 ed uno l’ultimo giorno di ogni mese. Sempre tramite SMS, si potranno modificare le modalità di pagamento prescelte, da saldo a rateale o viceversa e in caso di pagamento rateale, modificare l’importo stesso delle rate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti