Torna oggi sulle principali emittenti nazionali la coppia Totti-Ilary per la nuova campagna TV dedicata al Vodafone Smart Android e la tariffa Smart 100.

 

Totti Vodafone Smart Android 

Con Smart Android e l’offerta ricaricabile integrata Smart 100, tutti i clienti Vodafone hanno la possibilità di fruire appieno delle potenzialità degli smartphone, della banda larga mobile e di accedere ai servizi e ai contenuti di Android. Inoltre, i clienti possono decidere di personalizzare il proprio telefono scegliendo tra la vasta selezione di cover esistenti o creandone una a proprio piacimento sul sito dedicato.

 

Vodafone Smart Android e’ disponibile a 99 euro a partire dal 12 giugno. 

 

I clienti con piano ricaricabile che decideranno di acquistare Vodafone Smart Android, così come tutti i clienti che vogliono usare il proprio smartphone, potranno scegliere Vodafone Smart 100, l’offerta ricaricabile tutto incluso che, con un contributo mensile di 19 euro, offre 100 minuti di traffico voce verso tutti ad un cent al minuto, 100 sms verso tutti ad un cent e internet sul cellulare fino a 250 MB al mese, con la possibilità di effettuare anche traffico Voip. E per i nuovi clienti che decideranno di passare a Vodafone da un altro operatore mantenendo il proprio numero di telefono, Smart 100 sarà in promozione per i primi 12 mesi a 9 euro al mese anziché 19.

 

I clienti che intendono invece sottoscrivere un abbonamento potranno avere lo smartphone di Vodafone a 0 euro, con internet incluso, scegliendo uno dei piani Vodafone Tutto Facile. In alternativa, e’ possibile ottenere Vodafone Smart Android con il programma Vodafone One a 1500 punti, che Vodafone anticipa nel caso il cliente non ne abbia a disposizione.

 

Ad accompagnare le immagini del nuovo spot e' “Don’t wanna miss you”, cantata da Catalin Josan. L'agenzia pubblicitaria che ha curato la campagna e' 1861 United.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum