Toshiba TG01: arrivano WM 6.5 e l'interfaccia SPB

Toshiba TG01: disponibili gratuitamente il nuovo sistema operativo e una nuova interfaccia.

Toshiba ha reso disponibile sul proprio sito internet il download gratuito del nuovo sistema operativo Windows Mobile 6.5 per gli utenti che hanno acquistato lo smartphone TG01 con la precedente versione del sistema operativo.

Con il semplice download – che richiede poco più di 10 minuti –  gli utenti potranno beneficiare di tutte le funzionalità di Windows Mobile 6.5, tra cui una nuova schermata principale e un menu iniziale “finger-friendly”, gestibile con le dita. Studiato per divertire e per una navigazione interattiva tra le applicazioni, Windows Mobile 6.5 consente un accesso più veloce alle varie applicazioni e funzioni tra cui i servizi Windows Marketplace e My Phone.

Toshiba TG01
Toshiba TG01

Inoltre Toshiba ha deciso di regalare agli utenti che aggiornano il TG01 anche l’innovativa interfaccia SPB che rende ancora più semplice sfogliare il menù e accedere alle varie funzioni.
Il nuovissimo Toshiba TG01 Windows phone è già disponibile nei punti vendita Euronics e nello shop Euronics online al prezzo di 399 euro, con inclusa nella confezione anche il software di navigazione NDrive.

[gallery_embed id=”79507″]

I prezzi di Toshiba TG01: le migliori offerte del Black Friday

329,99 € per un Toshiba TG01: quella di ebay è oggigiorno la miglior soluzione in assoluto per appropriarsi del dispositivo.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti