R

itorna la promozione ‘Il telefonino te lo ripaga Tim’.
Acquistando un cellulare Tim UMTS in contanti, chiamando il 4433 e comunicando il codice a 16 cifre all’interno della confezione, si potrà attivare la promozione che darà fino a 500 euro di traffico verso 3 numeri Tim.

I clienti ricaricabili riceveranno all’attivazione 250 euro di chiamate verso i tre numeri amici da consumare entro 30 giorni dall’accredito e dopo sei mesi un altro bonus di pari importo e condizioni.
I clienti con abbonamento invece riceveranno 250 euro all’attivazione e 250 euro a partire dal mese di giugno. Anche per loro il credito dovrà essere speso entro 30 giorni dall’accredito.

La promozione è disponibile per chi acquista un telefonino UMTS Tim in contanti commercializzato a partire dal 22/10/05 (salvo esaurimento scorte) e non ha già fruito di una precedente promozione "Il telefonino te lo ripaga TIM". Nel caso di numeri amici già presenti comporterà la conferma degli stessi; nel caso di opzione numeri amici non attiva implicherà necessariamente l’attivazione gratuita dell’opzione numeri amici. Le numerazioni verso cui parlare gratis con la promozione dipendono dall’opzione numeri amici attiva. Nel caso di duetto potrà essere inserito un solo numero, nel caso di 3XTE, TRIO, TRIS o POKER sarà possibile inserire fino a tre numeri.