Tonino Lamborghini, società che realizza prodotti “di lusso” di proprietà del figlio del fondatore della famosa casa automobilistica italiana (ora nelle mani di Audi), ha creato un nuovo smartphone caratterizzato dall’utilizzo di materiali di alta qualità e dotato di interessanti funzionalità.

Il Tonino Lamborghini 88 Tauri integra un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad core da 2.3GHz, 3GB di memoria RAM, un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, una fotocamera posteriore da 20 megapixel, una anteriore da 8 megapixel, connettività Wi-Fi, Bluetooth, USB ed una batteria da 3400mAh. Il sistema operativo è Android in versione 4.4.4 KitKat. Come se non bastasse, il Tonino Lamborghini 88 Tauri è anche dotato di un doppio slot per SIM card, contemporaneamente attive, e entrambe con supporto alle reti LTE.

Tonino Lamborghini 88 Tauri sarà disponibile in quantità limitate all’inizio del prossimo anno. Non ci sono informazioni sul prezzo di vendita che, sicuramente, sarà a quattro cifre.

 

Tonino Lamborghini 88 Tauri 
Tonino Lamborghini 88 Tauri