TomTom per iPhone, arriva la v.1.7 con TomTom Autovelox

L'applicazione di navigazione satellitare TomTom per iPhone si aggiorna alla versione 1.7

L’applicazione di navigazione satellitare TomTom per iPhone si aggiorna alla versione 1.7 e si arricchisce del nuovo servizio TomTom Autovelox.
TomTom per iPhone
TomTom per iPhoneTomTom Autovelox integra un database gratuito delle posizioni degli autovelox fissi che può essere ottimizzato scaricando, tramite acquisto in-App, aggiornamenti e informazioni in tempo reale sulle posizioni degli autovelox mobili
Nell'aggiornamento 1.7 di TomTom vengono inoltre fornite le mappe più recenti.
TomTom per iPhone
TomTom per iPhoneTomTom integra la tecnologia IQ Routes in grado di valutare i percorsi in base alle effettive velocità del traffico e non ai limiti di velocità esistenti e consigliare il percorso più rapido a seconda dell'ora del giorno.
TomTom Italia 1.7 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad e richiede iOS 3.0 o successive. L'App è disponibile su App Store a partire da 49.99 euro per la versione Italia. La versione Europa ha un prezzo di 89.99 euro. L'aggiornamento è gratuito per i possessori della versione precedente. 

[gallery_embed id=”92533″]

I prezzi di Apple iPhone 4: le migliori offerte del Black Friday

79,99 € per un Apple iPhone 4: quella di ebay è oggigiorno la miglior soluzione in assoluto per appropriarsi del dispositivo.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B06XDG7NJH?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 87,71

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti